Senergy Kaldy Bio
Senergy Kaldy Bio
L'Evoluzione delle caldaie a biomassa
Premi sull'Anteprima dei depliant:
La caldaia Senergy Kaldy Bio è una caldaia Policombustibile a Biomassa delle grandi potenzialità e dimensioni ridotte, può bruciare Legna, Pellet, Nocciolino e Sansa d'oliva essiccati, bucce di mandorle, noci nocciole, pinoli ecc.
Completamente automatica, dispone di una centralina elettronica di ultima generazione, che gestisce automaticamente le varie fasi come accensione, stabilizzazione, lavoro, standby e spegnimento, semplice da programmare e da gestire.
L'apporto del combustibile in questa caldaia durante il lavoro avviene in modo continuo, ciò che varia è la velocità con cui la coclea immette il combustibile nel braciere, in questo modo si ottiene una combustione migliorata, continua e più facile da gestire rispetto alle caldaie con centraline più obsolete. La caldaia dispone dei sistemi di sicurezza a Doppia Coclea, Valvola Stellare e Termostato di Sicurezza lungo la coclea, il tutto per assicurare la Vostra sicurezza ed evitare il ritorno dei fumi in tramoggia.
La centralina in base alle necessità di combustibile e di potenza da sviluppare varia la velocità dell'afflusso di combustibile, questo è possibile grazie ad un motore con tecnologia Inverter.
Grazie ad una nuova tecnologia di fascio tubiero, in acciaio inox aisi 304, dove l'acqua si trova all'interno dei tubi ed i fumi ed il calore all'esterno, si hanno altissimi rendimenti e pulizia del fascio tubiero molto semplificata, che può essere svolta comodamente ogni 15 giorni / un mese a seconda del combustibile utilizzato.
Il Braciere in ghisa, come si vede nelle foto ha una forma diversa dal solito, Brevettata dal costruttore, garantisce un afflusso dell'aria omogeneo per una migliore combustione.
La caldaia pur compatta nella dimensioni lavora a CIRCUITO CHIUSO e monta al suo interno tutto l'impianto idraulico necessario al funzionamento, rendendo necessario soltanto il collegamento della caldaia all'impianto dei termosifoni (o altra tipologia di riscaldamento) e acqua sanitaria, in taluni casi a seconda degli impianti su cui si installa può essere necessario un vaso di espansione aggiuntivo.
Disponibile in potenze da 24 e 34 e 45Kw, con e senza produzione di acqua calda sanitaria.
Per tutti coloro che devono sostituire una caldaia a gas o gasolio, sarà sufficiente scollegare la vecchia caldaia e ricollegare semplicemente la Kaldy Bio con una minima spesa di installazione!
Scarica il depliant in PDF: premi qui.
Dotazioni Idrauliche | Dotazioni Elettoniche |
Circolatore acqua; |
Centralina Elettronica di ultima generazione; Possibilità di gestione con controllo remoto; Possibilità di gestione via cellulare; |
Dotazioni di Sicurezza: (Di Serie) |
|
Caldaie Senergy, La tua sicurezza non è un optional! |
Vista Frontale della Caldaia
Vista Frontale della Caldaia con i portelli aperti
Vista Frontale della caldaia con tutti i portelli aperti
Vista Camera di Combustione
Vista Frontale della parte idraulica anteriore
Vista Posteriore delle connessioni idrauliche
La caldaia accesa che brucia nocciolino d'oliva
La caldaia accesa che brucia nocciolino d'oliva + LEGNA
Video della caldaia accesa che brucia nocciolino d'oliva
Tutto Rigorosamente MADE IN ITALY.
Assistenza diretta in tutta la Sardegna
Contattaci per un preventivo
Commenti
Ho scelto il venditore dopo aver cercato su internet ed aver visto i commenti positivi sul prodotto e sul titolare, Enrico. Sono contenta della scelta della caldaia e ancor di più dall' assistenza direi quotidiana. Enrico e' una persona altamente professionale, disponibile anche "fuori orario". Costantemente reperibile per urgenze, e per sovraluoghi. Una splendida persona. Molto lontano dall' idea classica di "assistenza", lui e' veramente presente. Sono contenta di aver acquistato da lui. Per quanto riguarda
Il prodotto e' perfetto, facile nel funzionamento e nell' utilizzo. Richiede controllo esclusivamente per l' eventuale formazione di croste e per la manutenzione ordinaria. Si tratta di un mini computer molto facile da utilizzare dopo aver visto il funzionamento.
Parliamo di consumi: da gennaio ad aprile sono stati di circa 35/40 kg di nocciolino al giorno con la caldaia sempre in funzione e realizzazione di acqua calda sanitaria.
La pulizia è abbastanza agevole una volta aperta la porta della zona tubi bisogna rimuovere 3 pezzi di metallo (un coperchio e 2 guide) e pulire con l'asta in dotazione sopra e attorno il fascio tubiero di sezione quadrata quindi raccogliere la cenere caduta intorno al braciere con aspiracenere, questa pulizia la facevo 1 volta al mese.
La pulizia giornaliera ancora più facile rimuovere la cenere che si deposita intorno al braciere, e il vetro.
Le regalazioni per ottimizzare il funzionamento sono state fate con l'aiuto telefonico di Enrico che non smettero di ringraziare per i preziosi consigli e la costante disponibilità.
Enrico
RSS feed dei commenti di questo post.